Le terme di Levico e Vetriolo

Terme di Levico e Vetriolo a Levico Terme e Vetriolo in Trentino: acque curative per il trattamenti di stati ansiosi, malattie dell'apparato locomotore, ginecologiche e dermatologiche. Sono acque minerali arsenicali ferruginose che calmano il sistema nervoso.

L'acqua presente nelle Terme di Levico e Vetriolo è unica in Italia per l'alta concentrazione di sali di ferro e arsenico che, assunto in piccolissime dosi e sotto controllo medico, agisce beneficamente sul sistema nervoso e sulla tiroide ed è particolarmente indicata come potente antidoto allo stress.

Sono acque pure e del tutto naturali, impiegate a scopo terapeutico da sempre come medicina naturale e da decenni negli stabilimenti termali. In queste Terme le cure praticate, convenzionate con i Sistema Sanitario Nazionale, sono la balneoterapia per le malattie del sangue, della tiroide e della pelle, le inalazioni per poter contrastare dei problemi alle affezioni delle vie respiratorie, le irrigazioni, bagni e la fangoterapia, i fanghi pelvici per malattie ginecologiche, infiammazioni croniche.

È possibile, inoltre, effettuare fisioterapie e kinesiterapie per la riabilitazione, grazie alla presenza di un centro di rieducazione funzionale con personale sanitario specializzato, nonché diverse tipologie di massaggi. Per sfruttare al massimo le potenzialità dell'acqua termale sono pensati specifici programmai "remise en forme" con innovativi trattamenti beauty dedicati alla cura del corpo, del viso e del benessere psicofisico.

Nel 2016 è stato aperto anche il reparto “Thermal e Beauty Space”, che propone particolari trattamenti di bellezza e di benessere.

Ulteriori informazioni:
Terme di Levico e Vetriolo
Viale Vittorio Emanuele, 10 - 38056 Levico Terme, TRENTO
tel: +39 0461.706077 / 706481 - fax: +39 0461.702359
email: info@termedilevico.it

Periodo di apertura delle Terme di Leviso e di Vetriolo

Il Palazzo delle Terme di Levico sarà attivo per la stagione 2017 dal 10 aprile al 4 novembre con un Poliambulatorio specialistico potenziato, mentre il Palazzo delle Terme di Vetriolo, il centro termale più alto d’Europa, aprirà dal 26 giugno al 2 settembre.

Hotel