È online il nuovo portale Dolomiti.it. Provalo per un mese. Un supporto concreto agli albergatori

Aderire è facile, contattaci ora e riceverai tutte le informazioni per attivare la tua prova gratuita senza impegno d'acquisto

Contattaci su WhatsApp 327 3483117
Oppure compila il modulo qui sotto

tre cime lavaredo dolomiti stefano pellegrini © Stefano Pellegrini

Offriamo soluzioni avanzate
per la tua struttura ricettiva

Ogni giorno migliaia di utenti visitano il portale www.dolomiti.it alla ricerca di una vacanza.
I nostri clienti possono usufruire dei seguenti vantaggi:

Guest Request singole (richiesta pernottamento)
Le richieste singole di prenotazione generate dal nostro sito sono indirizzate esclusivamente alla vostra struttura. La struttura è messa in evidenza rispetto a diverse metriche di ricerca che l'utente può comporre in base alle proprie necessità di viaggio.
Guest Request multiple (richiesta pernottamento)
Aumenta le possibilità di contatto con le richieste multiple di pernottamento. Le Guest Request multiple sono generate dagli utenti che cercano una vacanza. I nostri utenti possono personalizzare la loro esperienza di viaggio filtrandole per località, prezzo, numero di stelle, tipologia di struttura o servizi offerti. L'utente può quindi scegliere al massimo 5 strutture da contattare
AlpineBits® compatibili
Il nostro portale supporta il protocollo AlpineBits®. Puoi inviarci in modo semplice e veloce le offerte, inventario camere e i prezzi. Con AlpineBits l'efficienza in reception aumenta! Puoi ricevere direttamente nel tuo PMS le Guest Request generate dal portale, risparmiando tempo e velocizzando le risposte!
Extranet dedicata
Attraverso la nostra extranet puoi gestire il tuo abbonamento. Puoi caricare le offerte in autonomia, hai a disposizione il nuovo pannello statistico, suggerimenti per migliorare la tua performance sul portale e un consulente personale. Potrai inoltre ricaricare il tuo abbonamento e personalizzarlo con servizi aggiuntivi come l'Email marketing e Social Boost.
Buoni vacanza
Offri agli utenti buoni vacanza per soggiornare presso la tua struttura. Totalmente configurabili, i buoni sono uno strumento di vendita di tendenza.
Email Marketing
Disponiamo di un database di oltre 120.000 indirizzi e-mail di utenti che amano il nostro territorio e si tengono aggiornati attraverso le nostre newsletter e Dem periodicamente inviate.
Social media marketing
Promuovi la tua struttura sui nostri account social. I nostri follower amano la montagna, una vita sana e cercano ogni giorno l'ispirazione per una nuova vacanza.
Instagram: 107k+ follower
Facebook: 51.2k+ follower
Siamo testata giornalistica
Il portale www.dolomiti.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Belluno (reg. n°235 del 21 marzo 2012). Verifica eventuali agevolazioni fiscali introdotte dal governo per la pubblicità online in Italia.

AlpineBits®

DESTINATION S.r.l. è membra dell'alleanza AlpineBits® e partecipa attivamente allo sviluppo del progetto.

DESTINATION S.r.l. ha implementato molteplici versioni del protocollo AlpineBits® sul portale dolomiti.it.
Oltre che attraverso la nostra back-end, è possibile trasmettere al portale Dolomiti.it direttamente dal vostro gestionale alberghiero (PMS) compatibile AlpineBits le seguenti informazioni:

alpinebits logo
Inventario camere
Permette di inviare a Dolomiti.it l'inventario camere della tua struttura
Offerte
Permette di inviare offerte, comprensive di titolo, immagini, descrizioni e prezzi
Richieste di pernottamento
Ti permette di ricevere direttamente sul tuo gestionale le richieste pernottamento (Guest Request) generate dagli utenti da www.dolomiti.it