Vacanza sportiva sulle Dolomiti

Lo sport nelle Dolomiti significa adrenalina, passione, coraggio, libertà, pace dei sensi. Praticare lo sport nelle Dolomiti viene spontaneo, è nelle tradizioni storiche delle famiglie. Si può praticare di tutto dagli sport dell’aria agli sport acquatici come kitesurf, rafting, kayak, canoa, vela e windsurf, ma anche corsa con le maratone, mezze maratone, skyrunning, trail running e le corse in montagna, oppure l’arrampicata (su ghiaccio, boulder, in falesia) sulle molte pareti attrezzate disponibili a soli pochi minuti dai centri abitati. Non mancano poi gli sport tipici della stagione invernale come lo snowboard, sleddog, motoslitta, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole, curling, sci di fondo, sci d’alpinismo e chiaramente lo sci di discesa. Una montagna di possibilità per divertirsi a 360°: scopri le offerte per le tue vacanze sport in montagna.

Hotel

Eventi

Offerte hotel

Sport
Hotel Störes - Mountain Nature Hotel
Hotel Störes: un mondo di attività per tutti

Altre strutture

Itinerari

Articoli

Vacanze a gennaio: dove andare e cosa fare sulle Dolomiti

L’Epifania, si sa, tutte le feste porta via. Dopo il trambusto del Natale, dei Mercatini, di Capodanno, dei negozi affollati e delle grandi cene, c’è bisogno di una pausa per rimettersi da questo periodo ricco di...

La Città dei Sassi al Sassolungo

Sulle Dolomiti, ai piedi dell’imponente massiccio del Sassolungo, si trova un insediamento alquanto particolare: la Città dei Sassi.

Nella località turistica di Selva Gardena, in Val Gardena, si...

Il Gruppo del Civetta

La muraglia di roccia più bella delle Alpi
Dino Buzzati - “I fuorilegge della montagna – Uomini, cime, imprese”

Il Gruppo del Civetta (El Zuita in ladino veneto), situato in provincia di...