Rifugio Flora Alpina

Rifugio Flora Alpina

Il Rifugio Flora Alpina, aperto tutto l'anno, si trova a 1860 m di altitudine nella località Valfredda nei pressi di Falcade e del Passo San Pellegrino ed offre servizio di B&B, mezza pensione e pensione completa.

Una destinazione ideale per coloro che amano le vacanze attive in mezzo alla natura, poiché è situato in posizione strategica per passeggiate ed escursioni tra le malghe. D'inverno, offre un mondo di possibilità per gli appassionati di sci e degli sport invernali grazie alla rinomata ski area Tre Valli, i cui impianti di risalita distano 2 km dallo stabile.

Il rifugio spicca per la sua posizione tranquilla e soleggiata ai piedi della Marmolada e delle Pale di San Martino ed offre camere confortevoli dotate di doccia, WC, TV e Wi-Fi.

Il ristorante propone specialità e delizie della cucina locale. Da provare i gustosi canederli e la saporita carne salada.

Gli ospiti, dopo aver ammirato lo splendido panorama circostante, possono dedicarsi al relax anche negli accoglienti spazi comuni tra cui il bar, la sala da pranzo e la stube con caminetto. Gli animali sono i benvenuti.

Contatta direttamente Rifugio Flora Alpina

Per poter inviare un messaggio è neccessario accedere a Dolomiti.it

Accedi o Registrati

Servizi e Condizioni

Posizione
  • Posizione tranquilla
Ristorazione
  • Ristorante
Parcheggio
  • Parcheggio
Sport e attività
  • Percorsi trekking <500 m