Estate 2018: Ferragosto sulle Dolomiti di Trentino Alto Adige, Bellunese e Friuli

Una vacanza a Ferragosto sulle Dolomiti è un’originale alternativa alla classica vacanza estiva al mare. Agosto è il mese perfetto per scappare in montagna e approfittare di un po’ di refrigerio, lontano dalla calura dell’estate. La montagna offre innumerevoli opportunità: dalla classica escursione nei rifugi alle arrampicate o vie ferrate fino ai giri in bici o in moto lungo i più affascinanti passi dolomitici. L’occasione perfetta per prendere una boccata d’aria fresca e immergersi nel paesaggio dolomitico.

Quindi, cosa aspetti? Per le tue vacanze estive 2018, regalati le Dolomiti: scopri le migliori offerte per un Ferragosto in montagna!

Hotel

Eventi

Offerte hotel

Altre strutture

Itinerari

Articoli

La Città dei Sassi al Sassolungo

Sulle Dolomiti, ai piedi dell’imponente massiccio del Sassolungo, si trova un insediamento alquanto particolare: la Città dei Sassi.

Nella località turistica di Selva Gardena, in Val Gardena, si...

Al Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi con mamma e papà

Presso il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, per tutto il mese di agosto 2018, vengono organizzate una serie di escursioni guidate e attività ludico didattiche rivolto agli appassionati di montagna e alle...

Rifugi in Trentino facili da raggiungere

Il territorio trentino è cosparso di numerosi rifugi di montagna. Molti di questi sono posizionati in punti difficili da raggiungere e che necessitano tante ore di cammino. Altri, invece, sono facilmente...