Novità Dolomiti.it: buoni ed esperienze da regalare o acquistare

12 November 2021

Dall'8 novembre 2021 noi di Dolomiti.it siamo andati online con una grandissima novità. D'ora in poi sarà possibile acquistare le ESPERIENZE!

Prova le nuove Esperienze di Dolomiti.it

Proponiamo una vasta offerta di proposte che vi farà vivere momenti indimenticabili sulle Dolomiti.

Consapevoli che il momento esperienziale sarà sempre più importante, abbiamo pensato di integrare il nostro portale dando la possibilità ai nostri milioni di utenti di avere un unico punto di riferimento: informazioni, hotel ed esperienze, il tutto riferito unicamente alle Dolomiti.

Dalla “dichiarazione di matrimonio in elicottero” sorvolando le cime più belle, allo “Sleddog con pernottamento” fino ai “corsi gourmet in quota”, il tutto comodamente acquistabile online.

Quello che auspichiamo, oltre ad essere la migliore risorsa per i turisti, è di poter dare un aiuto concreto ai territori ed alle strutture che, sempre più numerose, stanno aderendo al nostro portale perché a livello tecnologico e di redditività non ha eguali.

Il nostro portale non vuole essere concorrenziale alle OTA come Booking o Airbnb; la differenza fondamentale, oltre ai costi, è che noi siamo focalizzati nell’area Dolomiti, mettiamo a disposizione dell’utente migliaia di informazioni sui luoghi, attività e hotel, il tutto su un unico sito leader sempre in crescita

Scopri ora i Buoni vacanza per esperienze sulle Dolomiti

Condividi con noi le tue esperienze sulle Dolomiti: usa l'#esperienzedolomitiche sui Social Media per essere ripostato!

Hotel Bolzano e dintorni