Le Terme di Comano

Una vacanza benessere tra Lago di Garda e Dolomiti di Brenta: le Terme di Comano. La composizione dell'acqua delle terme le rende ideali per la cura della pelle: dermatiti, psoriasi, allergie, ma non solo il centro si occupa anche delle allergie dei bambini. Uno splendido parco verde, una scuola dell'Atopi e della Psoriasi e un centro benessere completano l'offerta delle terme di Comano.

L'acqua delle Terme di Comano è unica in Europa: la sua temperatura costante di 27°C la rende infatti perfetta per la cura della pelle e per il trattamento di numerosissime patologie: allergie della pelle, ittiosi, cheratosi, eczema, dermatite atopica, psoriasi ed orticaria, soprattutto dei bambini. Svolge infatti diverse azioni: detergente, sedativa, riparatrice ed eudermica. Viene inoltre utilizzata per la cura delle infiammazioni alle vie respiratorie e alle vie urinarie. Tutte le cure sono convenzionate con il S.S.N.

Le Terme di Comano sono specializzate nella cura della dermatite atopica dei bambini, dalla prima infanzia all'adolescenza. Ogni anno moltissimi bambini si sottopongono ad un ciclo di cure termali, con effetti duraturi nel tempo, senza l'uso di farmaci. L'ambiente alle Terme di Comano è davvero stimolante per i bambini che sono seguiti dai dottor clown e vengono inseriti nel programma GiocaInsieme con tante attività: giochi, massaggi, coccole, lettura di fiabe, laboratori da fare con i genitori, seguiti da pedagogiste e psicologhe.

Un gruppo di dermatologi, pediatri e psicoterapeuti riuniti nella Scuola dell'Atopia e nella Scuola della Psoriasi è a disposizione di tutti quelli che necessitano di avere ulteriori informazioni su queste patologie, con informazioni e materiale didattico, indicando anche il corretto stile di vita da tenere e quali cure termali da seguire.

Una vacanza alle Terme di Comano è una vera vacanza di benessere: accanto alle cure è possibile usufruire anche del centro benessere con massaggi e trattamenti dedicati alla bellezza del corpo, con trattamenti anche estetici, quali uso di filler e biorivitalizzanti per l'aumento del volume di labbra e zigomi e per la distensione delle rughe.

Alle Terme di Comano, troverete anche un grande parco che circonda l'edificio, attrezzato con sentieri, parco giochi per bambini e percorsi jogging. E con la Comano Salus Card, potrete conoscere l'intera valle e i suoi tesori, risparmiando.

Ulteriori informazioni

Azienda Consorziale Terme di Comano
38077 Terme di Comano
tel. 0465 701277
fax 0465 702064
informazioni@termecomano.it

Periodo di apertura
Da venerdì 31 marzo 2017 a domenica 15 novembre 2017

Hotel