Per la stagione invernale 2025/26 il Camping Olympia di Dobbiaco si prepara ad accogliere i propri ospiti con una grande novità: una moderna piscina coperta con vasca per bambini e una raffinata area wellness. Un progetto pensato per offrire comfort e relax durante tutto l’anno, anche nei giorni più freddi o quando il meteo non è dei migliori.
L’acqua alla temperatura ideale, l’atmosfera rilassante e la cura dei dettagli rendono la nuova piscina interna del Camping Olympia il luogo perfetto per rigenerarsi dopo una giornata sulle piste o tra le meraviglie innevate della zona Tre Cime Dolomiti.
La nuova area benessere sarà dotata di doccia emozionale, bagno turco, sauna finlandese e sauna a infrarossi, per un’esperienza di totale relax nel cuore delle Dolomiti. Aperta tutto l’anno e accessibile anche con ingresso giornaliero, rappresenta la scelta ideale per famiglie, coppie e amanti del campeggio invernale in Alto Adige.
Un’anteprima di ciò che vi aspetta al Camping Olympia di Dobbiaco: un’oasi di tranquillità e benessere per vivere l’inverno 2025/26 nelle Dolomiti all’insegna del comfort e della natura.