Passo Gola - Valle Anterselva

Percorso:
Passo Gola-Malga dei Dossi-Bivio per Acereto-Bivio Cascate di Bagni "Winkel"-Caminata di Tures-Villa Ottone-Lunes-Perca-Nove Case

Descrizione:
dal Passo Gola, su strada forestale, in discesa, proseguire fino alla Malga dei Dossi. Dal parcheggio della malga Dossi lungo la strada asfaltata si arriva a Riva di Tures. Passare davanti alla chiesa, sempre in discesa, fino al bivio per Aceto. Percorrere la strada asfaltata per Campo Tures in discesa fino alle Cascate, quindi proseguire fino al paese e, all'entrata, attenzione a non perdere la strada che svolta a sx, di fronte alla prima casa. Dal bivio delle cascate, seguire la strada in discesa stretta ed asfaltata, quindi girare a sx dopo la chiesetta. Proseguire per Caminata di Tures, seguendo le indicazioni del cartello stradale 30. Dopo il cartello stradale, al primo bivio svoltare a dx e così al secondo, mentre prima del ponte a sx. Il sentiero si svolge in pianura fino a raggiungere Villa Ottone.
Arrivati a Villa Ottone, prima del ponte, svoltare a sx, seguendo la strada asfaltata lungo il fiume.