Una vacanza in montagna con i propri bambini a San Vigilio di Marebbe e San Martin è una favola da raccontare. Si cammina, si va in bici, si prende il sole sulla spiaggetta Ciamaor o sulle rive del fiume San Vigilio, si gioca, ci si diverte e chi più ne ha più ne metta!
Per chi vuole provare un po’ di adrenalina nel corpo, l’altalena gigante Skyscraper e la Zipline Adrenaline X‑Treme Adventures, una delle più lunghe d’Europa, regalano emozioni forti ai più coraggiosi!
La magia continua nei parchi naturali: i bambini dai 7 ai 12 anni possono diventare ranger per un giorno nel Parco Naturale Fanes‑Senes‑Braies e negli altri parchi altoatesini, partecipando ad attività educative e avventurose. E per un’esperienza davvero speciale, si può vivere come veri indiani d’America al Villaggio Kikeriki, a 2.275 metri in cima a Plan de Corones (aperto da metà giugno a metà settembre).
L’estate offre inoltre un ricco programma di escursioni guidate alla scoperta degli angoli più nascosti e delle meraviglie naturali della zona.