Gallfallalm

Circondato di laghi montani cristallini e alpeggi, questa confortevole baita del tutto autosufficiente offre una vista meravigliosa sulle Dolomiti di Sesto a sud e le Vedrette di Ries a nord.

La nostra baita alpina, senza confronti in tutta l'Alta Pusteria, è raggiungibile a piedi in 40 minuti e offre alloggio a 15 persone. La strada che conduce alla malga è percorribile in auto.

La malga Gallfall è particolarmente adatta a una vacanza in famiglia o all'insegna dell'avventura, oppure come vacanza per club (iniziative del CAI o dell'Alpenverein Südtirol, incontri aziendali o con i vecchi compagni di classe).

La nostra baita del tutto autosufficiente è dotata di corrente elettrica, acqua calda e fredda, una cucina a legna, stoviglie per 15 persone, un salottino e una comoda postazione di lavoro. Al piano terra si trovano il tipico locale tirolese con la sua stufa contadina e la comoda panca, nonché altri due divanetti. In più vi è una piccola cantina con frigorifero, 1 camera a due letti, 1 camera a tre letti, 1 WC, 1 doccia/WC e un ripostiglio. Al 1° piano si trovano anche 2 dormitori con materassi con 4 letti ciascuno, 1 camera per luna di miele e 1 doccia/WC.