Ausserharmerhof

Venite a trascorrere le vostre vacanze nel nostro maso in Alto Adige
Siete alla ricerca di un accogliente appartamento vacanze nel cuore di un paesaggio idilliaco, preferibilmente in uno dei tradizionali masi dell'Alto Adige? Venite a trovarci nella Valle di Casies, una valle laterale della Val Pusteria nota per le sue bellezze naturali. Il maso Ausserharmerhof sorge su un tranquillo e assolato altipiano circondato da dolci prati, foreste verdi e dalle maestose montagne delle Vedrette di Ries.

Una vacanza in agriturismo per staccare la spina e rilassarsi
Rigeneratevi nel nostro maso per affrontare con la massima energia ogni nuova giornata: godetevi il lusso di una tranquilla e accogliente atmosfera lontana da ogni fonte di stress. Da noi trovate tutte le condizioni per fare della vostra vacanza un vero idillio: ciò che ci caratterizza è l'ambiente famigliare, l'accoglienza e la cordialità. Potete scegliere tra 4 nuovi appartamenti vacanze completamente arredati adatti ad accogliere fino a 7 ospiti. Dal balcone o dalle finestre panoramiche il panorama mozzafiato delle Dolomiti vi lascerà senza respiro.


Fianco a fianco con i veri contadini di montagna
Nel maso Ausserharmerhof la tradizione è mantenuta viva ogni giorno! I paesini di Pichl, San Martino e Santa Maddalena sono alcune delle località della Valle di Casies dove l'agricoltura rappresenta ancora la prima fonte di sostentamento e che fanno quindi di questa valle una delle più tradizionali. Durante la vostra vacanza in agriturismo potrete partecipare in prima persona alla vita rurale altoatesina per un indiscutibile arricchimento per voi e per l'intera famiglia. Osservateci all'opera o dateci una mano nello svolgimento dei lavori quotidiani.


Malga Gallfallalm
Desiderate vivere un'esperienza primordiale nelle montagne altoatesine e pernottare in una malga in un paesaggio idilliaco? La malga Gallfall si trova nel cuore di un paesaggio idilliaco nella Valle di Quaira, una valle laterale della Valle di Casies, a 1650 m di altitudine circa. Il rifugio a cui potrete accedere muniti di vivande e attrezzatura per il pernottamento è attorniato da prati e laghetti alpini e offre un panorama mozzafiato sulle Tre Cime di Lavaredo a sud e sulle Vedrette di Ries a nord. Il rifugio è riservato agli ospiti del nostro maso e non dispone di alcun servizio.