Hotel St. Pankraz

Vedi mappa

Hotel St. Pankraz

Situato nella tranquilla Val d'Ultimo, a soli 15 minuti in auto da Merano,l'Hotel St. Pankraz dispone di camere con balcone e offre gratuitamente l'uso della sala fitness, escursioni guidate e un parcheggio privato.

Nei dintorni troverete un campo da golf e percorsi per escursioni in bicicletta. L'area sciistica di Schwemmalm dista 10 minuti in auto ed è facilmente raggiungibile grazie alla navetta gratuita dell'albergo.

Tutte le sistemazioni del St. Pankraz presentano un bagno privato e alcune sono inoltre dotate di uno spazio aggiuntivo. Al mattino viene servita la colazione a buffet.

Il centro benessere dell'albergo è completo di piscina coperta, sauna, bagno di vapore e trattamenti di bellezza.

Servizi e Condizioni

Parcheggio

  • Parcheggio per moto

Famiglie e bambini

  • Baby-sitting

Ristorazione

  • Ristorante
  • Lounges bar

Piscine, spa e benessere

  • Piscina Interna
  • Spa
  • Beauty farm
  • Sauna
  • Solarium

Animali

  • Animali ammessi

Sci

  • Piste da sci/impianti <500 m
  • Deposito sci

Sport e attività

  • Percorsi trekking <500 m

Servizi generali

  • Cassetta di sicurezza
  • Staff multilingua
    • Italiano
    • Inglese
    • Tedesco
    • Spagnolo

Pagamenti

  • Carta di credito
    • American Express
    • CartaSì
    • Euro/Mastercard
    • Maestro
    • Visa