Hotel Ristorante Ortler

s

Hotel Ristorante Ortler

L'Hotel Ortler, a conduzione familiare, si trova in posizione tranquilla a San Nicolò, in Val d'Ultimo. Immerso nel verde, è un paradiso per le famiglie con bambini e gli amanti degli sport all'aria aperta.

D'estate, un servizio ad hoc accompagna gli escursionisti alle malghe circostanti o al punto di partenza delle loro camminate o gite in mountain bike. D'inverno gli ospiti possono sciare presso il centro sciistico Schwemmalm (Ortler ski arena) che dispone anche di pista di slittino, o dedicarsi al fondo in Val d'Ultimo. Non mancano nemmeno le opportunità per escursioni scialpinistiche o con le racchette da neve.

Il ristorante vi conquisterà con le raffinate specialità locali e mediterranee, a base di freschi ingredienti locali e accompagnate da vini rinomati. Da provare i piatti a base di selvaggina.
Le camere dispongono di balcone, bagno con servizi completi, fon, telefono, TV-Sat, cassaforte gratuita, alcune anche di connessione Internet e frigobar. A disposizione anche ampie suite.

Il reparto wellness offre piscina, idromassaggio, sauna, vasca Kneipp, sala relax, parrucchiera e beauty farm.
Inoltre: parco giochi per bambini, stalla con cavalli avelignesi.

Servizi e Condizioni

Posizione
  • Posizione tranquilla
Parcheggio
  • Parcheggio
Famiglie e bambini
  • Baby-sitting
Ristorazione
  • Cucina vegetariana
Piscine, spa e benessere
  • Piscina Interna
  • Spa
  • Beauty farm
Accessibilità
  • Senza barriere architettoniche
Animali
  • Animali ammessi
Sci
  • Deposito sci
  • Sci di fondo <500 m
Sport e attività
  • Maneggio/Equitazione <500 m
  • Percorsi trekking <500 m
Servizi generali
  • Motociclisti benvenuti