Monaco Sport Hotel

Vedi mappa

Monaco Sport Hotel

Il Monaco Sport Hotel è un'oasi nel centro di Santo Stefano di Cadore in Comelico dove trascorrere giornate tranquille e rilassanti. Molte le possibilità di divertimento nella zona, d'inverno si può provare pattinaggio sleddog, sci, mentre a pochi km si trova lo stadio del ghiaccio. D'estate si possono fare escursioni sui sentieri della zona o raggiungere l'incontaminata Val Visdende o girare in mountain bike.

L'albergo dispone di camere attrezzate con telefono, TV anche via Sat, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, specchio con lente e alcune di balcone. Arredato in stile montano, propone una cucina con piatti tipici serviti nell'elegante sala da pranzo o nella stube con larin (il tradizionale focolare), accompagnati dai vini della fornita Cantina Anguana del Vin, con oltre 1000 etichette e 10.000 bottiglie di vino, anche da asporto. Vengono organizzate degustazioni e cene speciali.

Il centro wellness è dotato di sauna finlandese, calidarium, pioggia tropicale, doccia a fiotto, e massaggi. Inoltre: sala lettura, hall, bar, ascensore, campo da bocce, ping pong, parco giochi, ampio giardino e solarium.

Gli animali sono ammessi previa richiesta

Servizi e Condizioni

Parcheggio

  • Parcheggio per moto

Ristorazione

  • Lounges bar
  • Cucina per celiaci
  • Cucina vegetariana
  • Menu per bambini

Piscine, spa e benessere

  • Spa
  • Beauty farm
  • Sauna
  • Solarium

Animali

  • Animali ammessi

Sci

  • Piste da sci/impianti <500 m
  • Deposito sci
  • Dolomiti Superski 5 km

Sport e attività

  • Percorsi trekking <500 m

Servizi generali

  • Cassetta di sicurezza
  • Staff multilingua
    • Italiano
    • Inglese
    • Tedesco

Business

  • Sala congressi

Pagamenti

  • Carta di credito
    • American Express
    • CartaSì
    • Euro/Mastercard
    • Maestro
    • Visa