Gasthof Schluff

Ubicata a 5 minuti a piedi dal centro di Soprabolzano, la casa di campagna Gasthof Schluff offre una terrazza solarium con sedie a sdraio, camere in stile alpino, e un giardino arredato con barbecue gratuito.

Al mattino avrete modo di consumare una ricca colazione a base di torte fatte in casa, bevande calde, salumi, formaggi e yogurt, per poi gustare una cucina altoatesina e internazionale presso il ristorante à la carte.

Caratterizzate da una vista panoramica sulle montagne, le sistemazioni della Gasthof Schluff presentano pavimenti in moquette, un'area salotto, un bagno privato e, in alcuni casi, un balcone.

Potrete godervi la musica locale folk e il Törggelen, una celebrazione autunnale con castagne, vino e specialità locali, il tutto organizzato dal proprietario.

Provvista di parcheggio gratuito in loco, la struttura dista 1 km dalla funivia del Renon, con cui potrete raggiungere il centro di Bolzano, e 20 km dalla stazione ferroviaria della città.

Le tariffe includono la tessera Ospite Renon, con la quale potrete accedere gratuitamente ai musei e ai trasporti pubblici locali, tra cui la funivia del Renon.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Lounges bar
Servizi generali
  • Cassetta di sicurezza
Animali
  • Animali ammessi