Hotel Ancora

L'Hotel Ancora, ubicato nel centro di Moena, in locali che in precedenza ospitavano un ufficio postale, offre diversi servizi gratuiti, quali un parcheggio, il noleggio biciclette e la connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni. Vanta camere provviste di bagno privato e TV LCD satellitare.

Il bar ristorante della struttura serve piatti della cucina locale e italiana, accompagnati da una vasta selezione di vini trentini, mentre per colazione potrete gustare dolci fatti in casa e croissant.

La fermata degli autobus, che fornisce collegamenti con Trento e Bolzano, si trova a 100 metri dall'hotel. Completa l'offerta dell'Ancora Hotel il servizio di organizzazione escursioni a piedi o in bicicletta.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Ristorante
  • Lounges bar
Piscine, spa e benessere
  • Solarium
Animali
  • Animali ammessi
Sci
  • Piste da sci/impianti <500 m
  • Deposito sci