Meisters Hotel Irma

Il giardino di 16.000 m², con i suoi alberi antichi, gli angoli suggestivi dove riposare in penombra e tutta l'oasi , sono un vero idilli per chi desidera rilassarsi. Dalla primavera all'inizio dell'estate si ammira la bellezza di rododendri e azalee d'estate, invece, si ascolta il gracidio delle rane proveniente dallo stango circondato da cuscinetti di lavanda. Infine, l'autunno é il momento della vendemmia e i grappoli vengono pigiati dal padrone di casa.
L'IRMA é di proprietà della nostra famiglia dal 1924 e, nel corso dei decenni, si sono sviluppate diverse tradizioni alle quali teniamo molto. Infatti, siamo convinti che sono proprio i piccoli accorgimenti e i dettagli accurati a rendere piacevoli le Vostre vacanze. Ecco perché, da noi, la sera trovate il letto pronto per la notte, la mattina trovate le Vostre scarpe lustrate davanti alla camera e per venire incontro alle Vostre preferenze mettiamo a disposizione dei materassi ad acqua. 68 mani lavorano da mattina a sera per garantirVi delle vacanze piacevoli e rilassanti.
Allogerete in camere singole, arredate individualmente, e in camere doppie oppure in appartamenti con ogni conforts. Tutte le camere sono dotate di un balcone fiorito con sedia a sdraio e ombrellone, doccia o bagno/WC, TV satellite e radio, mini-bar, cassaforte da camera, specchio da trucco, cestino per il bagno, fon, pantofole di spugna da portare via e morbidi accappatoi.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Ristorante
Piscine, spa e benessere
  • Palestra
  • Bagno turco
Servizi generali
  • Parrucchiere