Rifugio Luigi Gorza

Vedi mappa

Rifugio Luigi Gorza

Il Rifugio Luigi Gorza, situato a Porta Vescovo, è un autentico paradiso per gli sportivi e gli amanti dell’adrenalina, un luogo dove la bellezza naturale delle Dolomiti si sposa con la passione per l'avventura. In inverno, è il rifugio perfetto per chi desidera sfidare le leggendarie piste nere del Dolomiti Superski, come la celebre Fodoma. In estate, grazie alla sua posizione privilegiata con vista mozzafiato sul Ghiacciaio della Marmolada, è una tappa imperdibile per chi affronta il Sellaronda MTB Tour, il sentiero Viel dal Pan o la Ferrata delle Trincee

Dopo un’entusiasmante sciata sulle adrenaliniche piste di Porta Vescovo o una rigenerante escursione estiva, il Rifugio Luigi Gorza vi aspetta per offrirvi un momento di meritato relax. Salendo con il Funifor "Arabba – Porta Vescovo", rimarrete incantati dalla vista sulla Regina delle Dolomiti, la Marmolada, mentre alle vostre spalle si erge maestoso il Massiccio del Sella con la valle di Fodom ai suoi piedi. Un panorama che vi lascerà senza fiato.

Che si tratti di una breve pausa o di un pranzo, il Rifugio Luigi Gorza delizia i suoi ospiti con stuzzichini e piatti tipici preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, il tutto da gustare ammirando il panorama delle Dolomiti.

Il vero fiore all’occhiello del rifugio è la sua ampia terrazza, da cui si può godere di una vista spettacolare sul Massiccio del Sella e sul Ghiacciaio della Marmolada. È il luogo ideale per dimenticare la frenesia quotidiana e rilassare la mente, sospesi tra cielo e terra, circondati da una bellezza che apre il cuore e rigenera lo spirito.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Ristorante