Agriturismo all'insegna della natura

star icon star icon star icon star icon s

Agriturismo all'insegna della natura


Il nostro è un piccolo maso biologico a 1850 metri di altitudine nella bellissima e tranquilla Vallelunga. Siamo consapevoli di vivere in un piccolo paradiso e vorremmo poterlo condividere anche con Lei!Perché l'ospite possa sentirsi a proprio agio, è opportuno che, accanto al sano clima d'alta quota "esterno", egli trovi le comodità di un accogliente ambiente interno. Ecco perché i nostri appartamenti sono costruiti secondo i criteri della bioedilizia, allestiti e arredati con amore e cura. Ci auguriamo che la nostra casa possa essere per lei una confortevole dimora per le vacanze e saremmo lieti di poterle dare presto e personalemente il nostro benvenuto!
Primavera:
Il bianco manto invernale ci saluta cantando nell'acqua del disgelo.La frizzante aria primaverile purifica i polmoni "viziati" negli ambienti riscaldati durante la fredda stagione, mentre i prati trapunti di crochi estasiano col loro verde giovane l'occhio stanco dell'inverno.
Estate:
Prati rigogliosi e fiori selvatici si contrappongono coi loro mille colori al bianco abbagliante del ghacciaio.I bambini saltano allegri sul trampolino, il profumo del fieno appena tagliato e la pelle baciata dal sole ci dicono che é estate.
Autunno:
Mucche e pecore sazie della ricca erba di montagna lasciano gli alpeggi, l'uomo e la natura si preparano al riposo invernale. Ai caldi toni di terra si mescola l'oro splendente dei larici e dalle cime ci saluta la prima neve.
Inverno:
Colma di neve nel suo pacifico isolamento, la valle si presenta nella solennità della sua veste invernale. L'aria cristallina e la pace, soli unici compagni all'aria aperta, calmano i sensi.Inverno e vacanza!

Servizi e Condizioni

Accessibilità
  • Senza barriere architettoniche