Hotel Monte Cherz
Hotel Monte Cherz
Il Monte Cherz è l’hotel sul Passo Campolongo dove ospitalità e tradizione si incontrano, annidato tra gli alberi e le maestose cime del Massiccio del Sella.
Realizzato nel 1963 è uno dei primi alberghi nelle Dolomiti patrimonio Unesco, in cima al Passo Campolongo, tra Arabba e Corvara, ad un passo dal cielo dove la natura ne è sovrana.
Da sempre la sua posizione è considerata unica. Un luogo in cui vi è l’imbarazzo della scelta tra molteplici sentieri per le escursioni in montagna; circondato dalle piste più belle, con possibilità di rientrare con gli sci direttamente in albergo; sulla strada delle Dolomiti per innumerevoli itinerari in bicicletta, macchina e motocicletta. E dopo l’attività, potrete concedervi una pausa nel piccolo centro benessere dell’hotel.
All’hotel Monte Cherz si respira intimità. Un’anima scritta dalla Famiglia De Dorigo e dalle migliaia di viaggiatori che hanno lasciato una traccia di vissuto ad ogni singolo spazio.
Nel nostro hotel sul Passo Campolongo la sensibilità del cuore è protagonista. Affinatela, e riuscirete a catturare ogni singolo dettaglio di un’atmosfera che emoziona, solo così la vostra favola avrà inizio.
Se internet è lento o il cellulare prende poco, poca importa. Qui vi sveglierete con la rugiada sui prati che brilla la mattina o candide distese di cristalli di neve a seconda della stagione, la sera vi addormenterete con il tepore della Luna.
La nostra quotidianità è fatta di cerbiatti davanti a casa al mattino, la sveglia che suona a fischi di marmotte, gli occhi lucenti delle volpi alla sera, i funghi dietro casa o un mazzo di fiori appena raccolto nei prati.
Non troverete il lusso, il malgarbo e la babilonia. Nella nostra Casa troverete il privilegio della quiete dello spirito. Un ambiente confortevole, che entra nel cuore, e che vorrete custodire gelosamente.
Servizi e Condizioni
Ristorazione
- Ristorante
Piscine, spa e benessere
- Bagno turco
Sport e attività
- Dolomiti Super Sun
Servizi di pulizia
- Servizio lavanderia