Hotel Ambra
Hotel Ambra
Situato nel centro di Cortina d'Ampezzo, l'Hotel Ambra offre uno snack bar, una terrazza con tavoli e sedie, il parcheggio in loco compreso nella tariffa e camere in stile alpino con connessione Wi-Fi gratuita e pareti rivestite di legno.
Le sistemazioni dell'Ambra sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, minibar e bagno interno completo di asciugacapelli e set di cortesia in omaggio. Alcune vantano anche un balcone.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet a base di piatti caldi e freddi, dolci e salati. Su richiesta sono disponibili anche prodotti senza glutine.
Di fronte alla struttura, che si trova a 150 metri dalle piste sciistiche di Faloria, ferma uno ski bus. Troverete anche dei pullman che collegano Cortina all'aeroporto Marco Polo di Venezia, ubicato a 2 ore di auto.
Servizi e Condizioni
Famiglie e bambini
- Baby-sitting
Sci
- Deposito sci
- Dolomiti Superski <500 m
Servizi generali
- Cassetta di sicurezza
-
Staff multilingua
- Italiano
- Inglese
- Tedesco
- Francese
- Wi-Fi in camera
Pagamenti
-
Carta di credito
- American Express
- CartaSì
- Euro/Mastercard
- Maestro
- Visa