In occasione del suo settimo anniversario, il My Arbor di S. Andrea (Bressanone) rinnova il proprio impegno verso la responsabilità sociale con l’iniziativa “My Water”, un gesto semplice che lascia un segno profondo.
Attraverso questo progetto, per ogni bottiglia di acqua di sorgente Plose venduta all’interno della struttura, viene devoluto 1 euro a favore di cause benefiche. Un’iniziativa che ha permesso, tra il 2024 e il 2025, di raccogliere fondi significativi grazie alla vendita di 27.500 bottiglie.
Il 1° maggio 2025, in occasione del settimo compleanno dell’hotel, My Arbor ha donato 15.000 euro al progetto “Sogni e vai”, alla Croce Bianca di Bressanone e all’associazione “L’Alto Adige aiuta”. Il resto della somma raccolta sarà destinato, nei prossimi mesi, ad altri progetti di sostegno a livello locale.
Un gesto collettivo che coinvolge ogni ospite della struttura e che dimostra come anche una scelta quotidiana – come quella dell’acqua che si beve – possa contribuire a “lasciare un’impronta positiva e duratura”.
Con il claim “Per un mondo in cui ogni goccia lascia una traccia di bene”, My Arbor continua a farsi promotore di un'ospitalità consapevole, dove il benessere degli ospiti cammina di pari passo con quello della comunità.
Una vacanza estiva unica tra natura e benessere
Al My Arbor, l’estate si vive in totale libertà. Che si ami l’avventura o il relax, ogni ospite trova la propria dimensione: escursioni panoramiche, tour in bici, momenti di quiete nella spa immersa nel bosco o nel prato con piscina esterna e vista sulle Dolomiti.
Un rifugio tra gli alberi dove ricaricarsi e respirare a pieni polmoni.