Dolomiti Golf Club

Loc. Centro Sport Verde, 1 - 38010 Sarnonico ( TN ) > Visita il sito

Il Dolomiti Golf Club di Sarnonico, in Alta Val di Non, è un campo da golf a 18 buche, uno dei più impegnativi e affascinanti tracciati dell’arco alpino, ed è circondato dalle imponenti Dolomiti di Brenta e dalla maestosa catena delle Maddalene.

Il campo si estende per una superficie di 50 ettari ed è costituito, oltre alle 18 buche, da quattro buche executive, driving range, putting green, pitching green e chipping green. Il percorso tecnico si sviluppa attraverso gli ampi e ben curati fairways e i green finemente modellati, completati da insidiosi bunkers o da trasparenti specchi d'acqua; ed è adatto a giocatori di ogni livello, dai principianti ai più esperti.

Il personale altamente specializzato si occupa dell’organizzazione di lezioni singole, pacchetti di lezioni individuali e corsi di più giornate per gruppi dalle due alle sei persone.

Per avvicinare i giovani a questa disciplina, la struttura ha in programma delle attività giovanili divise in due gruppi, juniores advanced e juniores beginner. Gli allievi juniores avranno anche la possibilità di partecipare alle gare giovanili e nazionali che si terranno nei circoli del Trentino Alto Adige e in quelli del Triveneto.

All’interno del golf club, gli ospiti hanno a disposizione anche il servizio cars, negozio con attrezzatura e abbigliamento da golf, ristorante e foresteria con trattamento di B&B o mezza pensione.

Richiedi informazioni

Contatta direttamente Dolomiti Golf Club e richiedi subito maggiori informazioni

Offerte

Benessere e Relax

placeholder
Stay And Golf 2 Notti solo colazione da € 180 per 2 persone

2 notti con Pernottamento con prima colazione a buffet + 2 greenfee 18 buche nella magnifica cornice del Dolomiti Golf Club

01-10-2017 - 30-11-2017
da € 45 PERS/NOTTE

Condizioni e servizi

Ristorazione
Ristorante
Famiglie
Struttura per famiglie
Parcheggi e garage
Parcheggio