Auren Hotel

L'Hotel Auren si trova ai margini di una piccola foresta, sulla riva del torrente Aurino. Il centro del paese di San Giovanni è raggiungibile a piedi dall'hotel in pochi minuti.

In estate è il punto di partenza ideale per escursioni, gite in bicicletta, passeggiate attraverso i sentieri della Valle Aurina e per fantastiche escursioni alle cime dei monti del gruppo di Cima Dura e delle Alpi Breonie di Levante.

In inverno è il luogo ideale per vacanze sportive e romantiche nella Valle Aurina.

A pochi chilometri dall'hotel, per la gioia degli sciatori, degli snowborder e di chi ama gli sport invernali, si trovano i comprensori sciistici di Monte Spico e Klausberg. Divertimento garantito in un paesaggio naturale affascinante!

Per chi ama le escursioni invernali c'è solo l'imbarazzo della scelta: innumerevoli sentieri segnalati vi portano a scorprire le bellezze della natura. Anche chi pratica lo sci di fondo, sia principianti che esperti, troverà fantastici liopi che attraversano tutta la Valle Aurina. Uno di questi percorsi passa proprio davanti all'hotel.

Dopo una giornata trascorsa alla scoperta dell'affascinante Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina, non c'è nulla di meglio di una pausa di relax nel settore wellness & sauna dell'hotel.

Per cena potete scegliere tra varie specialità delle regioni delle Alpi, piatti classici o prelibati piatti della cucina italiana.

Venite a trascorrere un paio di giorni di relax nella Valle Aurina. Una vacanza all'insegna del riposo, del wellness, di sport e di coccole e vizi. Insomma, un pieno di energie!

Sarà un piacere darvi personalmente il benvenuto!

Servizi e Condizioni

Pagamenti
  • Carta di credito
Internet
  • Wi-Fi gratuito
Piscine, spa e benessere
  • Bagno turco