Hotel Garnì Villanova

Situato nel cuore di Molveno, di fronte alla funivia che vi condurrà al Parco Naturale Adamello-Brenta, l'Hotel Garnì Villanova offre viste sul lago in lontananza, camere in stile alpino, un'ampia terrazza e un parcheggio all'aperto gratuito.

Al mattino, nella sala dedicata, viene allestita una ricca colazione a buffet a base di prodotti dolci e salati e che include torte fatte in casa, marmellate, miele locale, speck e latte fresco.

Le sistemazioni presentano arredi in legno, TV satellitare, bagno completamente attrezzato con doccia e alcune sfoggiano un balcone con vista sul lago o sulle montagne. Godrete della connessione WiFi in omaggio nelle aree comuni.

Potrete rilassarvi sulla terrazza panoramica, provvista di tavoli e sedie, oppure ordinare spuntini leggeri e bevande al bar. Nel raggio di 100 metri troverete diversi ristoranti.

Soggiornerete di fronte a una fermata dell'autobus, con collegamenti con Andalo e con Trento e, durante l'inverno, avrete a disposizione uno skibus senza costi aggiuntivi con corse ogni 20 minuti e diretto al comprensorio sciistico della Paganella, distante 3 km.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Lounges bar
Sci
  • Deposito sci
  • Piste da sci/impianti <500 m
Bici/MTB/e-bike
  • Noleggio bici <500 m