Camping Seiser Alm / Alpe di Siusi

Via S. Costantino, 16/A - 39050 Fiè allo Sciliar ( BZ ) > Visita il sito

Il Camping Seiser Alm-Alpe di Siusi si trova in posizione tranquilla a Fiè allo Sciliar, ai piedi della maestosa Alpe di Siusi. In estate questa località è un paradiso per gli amanti del trekking, del golf, del nordic walking e della mountain-bike. In inverno il più grande altopiano d'Europa attira gli appassionati di sci, snowboard, fondo e slittino.

Il campeggio offre piazzole spaziose (90 -120 mq) con allacciamento all'acqua e all'energia elettrica, TV e gas, un camper service, un parco giochi ed un piccolo zoo per bambini, oltre che un Mini Market.
Per gli impianti sanitari gli ospiti possono scegliere tra l'elegante Dolomiten Bad e i bagni privati; per i bimbi c'è anche lo "Zwergen-Bad".

Inoltre, si possono affittare anche le confortevoli e accessoriate roulotte "Hobby Landhaus" ed alcuni appartamenti da 2 a 5 persone.

Il romantico ristorante "Zur Quelle" propone un ricco menu con diversi tipi di fonduta, un variegato buffet d'insalate ed ottimi gelati.

Numerose le occasioni di svago: programma di animazione per bambini in luglio ed agosto, grigliate, escursioni guidate sulle Dolomiti in estate ed autunno, tour in bicicletta ed altro ancora.

**Specificare nella richiesta informazioni se interessati al camping o agli appartamenti.

Richiesta disponibilità

Inserisci una data (anche indicativa) e contatta la struttura per ricevere una proposta per la tua vacanza

Condizioni e servizi

Posizione
Posizione tranquilla Vista panoramica
Generali
Market 500m Senza barriere architettoniche
Ristorazione
Ristorante
Internet
Wifi Camere
Parcheggi e garage
Parcheggio
Campeggio
Camper service Docce calde
Sci
Dolomiti Superski 500m Skibus gratuito
Moto
Motociclisti benvenuti
Punti d'interesse
Fattoria didattica 500m Lago 500m
Attività e tempo libero
Animazione Campi da golf 500m Maneggio / Equitazione 500m Percorsi per Mountain Bike 500m Percorsi Trekking 500m Piste da sci / Impianti 500m Sci di fondo 500m