Hotel Ganzaie

via Ganzaie, 1 - 38030 Cavalese ( TN ) > Visita il sito

L’Hotel Ganzaie di Daiano, in Val di Fiemme, è immerso nella natura circondato da panorami mozzafiato del Gruppo del Latemar, la catena del Lagorai e le Pale di San Martino. In ogni periodo dell’anno potrete scegliere tra diverse attività: escursioni a piedi, tour in mountain bike, passeggiate a cavallo, sci, sci di fondo, slittate o escursioni con le ciaspole. Grazie alla sua posizione strategica, inserito tra alcuni dei più affascinanti passi dolomitici, tra cui il gruppo del Sella, il passo Gardena, il Sasso Lungo, il passo di Lavazè, il Passo Rolle e il San Pellegrino, è il luogo ideale anche per i bikers mettendo a loro disposizione un grande parcheggio che può ospitare anche gruppi organizzati di motociclisti.

Le 35 spaziose ed accoglienti camere sono dotate di: telefono, bagno con doccia o vasca, Wi-Fi e tv.

Nella sala da pranzo gli ospiti possono assaggiare deliziose specialità trentine come i canederli, gli spätzle con panna e speck, il tonco del pontesel o lo strudel. Il tutto abbinato a un’ottima selezione di vini locali. È possibile inoltre fare colazione sia all’interno della stanza ristorante sia all’esterno della struttura sotto il portico.

Alcuni servizi a disposizione: sauna finlandese, mappe e informazioni sugli itinerari, quotidiani e riviste, area giochi interna con TV con accesso a SKY, terrazza, taverna con ping pong e biliardo, parco giochi, bar, deposito sci e scarponi. Gli animali sono i benvenuti.

Richiesta disponibilità

Inserisci una data (anche indicativa) e contatta la struttura per ricevere una proposta per la tua vacanza