Residence Luech dl Mone
Residence Luech dl Mone
Il Residence Lüch dl Mone si trova in posizione tranquilla e panoramica a San Leonardo in Badia, nel comune di Badia, nei pressi delle piste dell'area Santa Croce, collegate al comprensorio dell'Alta Badia e del Sellaronda, ed inserite nel Dolomiti Superski. D'estate non mancano escursioni a piedi e in mountain bike tra i masi e i sentieri, tra cui quella al Santuario Santa Croce, meta di pellegrinaggio.
Il Residence Lüche dl Mone, gestito dalla famiglia Craffonara, proprietaria del famoso Club Moritzino situato alla partenza della Gran Risa, è un nuovo luxury chalet con rifiniture di pregio, dotato di appartamenti trilocali ben curati negli arredamenti e nei particolari, da 4 a 6 posti letto, con due camere matrimoniali, soggiorno con cucinino, divano - letto matrimoniale, TV Sat, 2 bagni, riscaldamento a pavimento e giardino privato.
Gli appartamenti in Alta Badia, affittati stagionalmente o annualmente, dispongono inoltre di cantina, skiroom, barbecue, posto auto e garage. Gli ospiti del residence possono usufruire di numerose agevolazioni presso il Club Moritzino.
A partire dall'estate 2014 alcuni appartamenti sono disponibili anche per affitti settimanali.
Servizi e Condizioni
Posizione
- Posizione centrale
- Posizione tranquilla
Parcheggio
- Parcheggio coperto
- Parcheggio
- Parcheggio per moto
Animali
- Animali ammessi
Sci
- Piste da sci/impianti <500 m
- Deposito sci
- Dolomiti Superski <500 m
- Skibus gratuito
- Sci di fondo <500 m
Sport e attività
- Campo da golf 5 km
- Maneggio/Equitazione 1 km
- Percorsi trekking <500 m
Servizi generali
- Staff multilingua
- Italiano
- Inglese
- Tedesco
- Francese
- Spagnolo
- Motociclisti benvenuti
Pagamenti
- Carta di credito
- American Express
- CartaSì
- Euro/Mastercard
- Maestro
- Visa