Il Natale dei Ricordi - El nos Nadal

Famiglia e bambini

Dove:

Castellano, Villa Lagarina

Vivere il Natale a Castellano, tra le vie, le corti e l'antico castello: è Il Natale dei Ricordi - El Nos Nadal, dove si può rivivere la storia. Gli abitanti di Castellano aprono le loro corti e le loro case per far conoscer unicità storiche e culturali. Degustazioni di piatti tradizionali, musiche e cori, mostre e installazioni, costumi... A fare da cornice l'antico castello del Duecento che ospiterà un mercatino della terra e dell'artigianato.

Per i più piccoli, giochi, animali nella stalla, disegni. Non mancheranno mostre e d esposizione, installazioni fotografiche lungo le strade, rappresentazioni teatrali...

Appuntamento dal 7 al 15 dicembre 2019.

Bus navetta di Babbo Natale
Nei giorni della manifestazione sarà attivo un bus navetta da Rovereto per Castellano. Partenza da Largo Posta a Rovereto, con fermate intermedie presso lo Stadio Quercia di Rovereto, Villa Lagarina e Pedersano.

Come arrivare

In auto: Autostrada A22 Brennero-Modena in direzione Brennero, uscita Rovereto Nord, alla rotonda svoltare a destra per raggiungere l'abitato di Villa Lagarina. Per raggiungere Pedersano, Castellano e il Lago di Cei imboccare la Strada Provinciale (S.P. 20 del Lago di Cei) seguendo le indicazioni. Per gli amanti dei camper, nelle vicinanze del Lago (loc. Bellaria) è presente uno spazio dedicato ad essi.

In treno: linea Ferroviaria del Brennero, scendere alla stazione di Rovereto. Da Rovereto è possibile utilizzare il collegamento autobus per arrivare a Villa Lagarina (fermate Via Alpini e Via Magrè) ed ai paesi (Fermate Castellano e Pedersano).

Date e orari di apertura

Sabato 7 dicembre 2019 dalle 14.00 alle 22.00
Domenica 8 dicembre 2019 dalle 10.30 alle 20.30
Sabato 14 dicembre 2019 dalle 14.00 alle 22.00
Domenica 15 dicembre 2019 dalle 10.30 alle 20.30

Hotel