Oberangerhof

Immerso tra alberi di mele, nel paese di Plars di Sopra, l'Oberangerhof vanta la connessione Wi-Fi gratuita, camere tradizionali con TV a schermo piatto, la MeranCard Lagundo Plus inclusa nella tariffa e la colazione a buffet con pietanze dolci e salate, a base di mele fresche e del loro succo.

Tutte le sistemazioni dell'Oberangerhof presentano pavimenti in moquette, un'area salotto, un bagno con doccia e canali satellitari, mentre la maggior parte di esse dispone di balcone con vista sulle montagne.

Da aprile a settembre potrete usufruire gratuitamente della piscina all'aperto in giardino, dotato di parco giochi per i bambini e sedie a sdraio.

La MeranCard Lagundo Plus offre gratuitamente l'uso dei mezzi pubblici, l'ingresso a più di 80 musei e sconti su biglietti e prodotti. Come ospiti della struttura avrete la possibilità di trascorrere piacevoli momenti di relax sulla terrazza e al bar, sorseggiando un caffè o un aperitivo.

L'Oberangerhof sorge a 100 metri da una fermata degli autobus per Merano e Lagundo, che distano rispettivamente 8 e 4 km.

Servizi e Condizioni

Ristorazione
  • Lounges bar