Dolomiti Paganella Family Festival

Famiglia e bambini

Dove:

Paganella - Dolomiti di Brenta

Un luogo pensato per tutta la famiglia. Dal 12 al 19 gennaio 2020 c'è un motivo in più per recarsi sull'Altopiano della Paganella, nelle Dolomiti di Brenta. C'è infatti l'edizione invernale del Dolomiti Paganella Family Festival, una manifestazione pensata per famiglie con bambini. Un'intera settimana caratterizzata da un ricco programma fatto di divertimento, sport e tante attività all'aperto, ma anche di cultura e natura.

Il Festival darà la possibilità ai più piccoli di provare il BiblioIgloo, una vera e propria biblioteca sulle piste, lo snowtubing con le ciambelle, lo slittino o saltare sui gonfiabili. Inoltre, ci saranno anche laboratori creativi, la balance bike, il pattinaggio su ghiaccio e l'arrampicata. E ancora, le passeggiate nel bosco con le ciaspole in cerca delle tracce degli animali e l'ascolto delle leggende e delle storie dei folletti dei boschi e di Re Laurino.

Ad Andalo ci saranno gli spettacoli “Paese nel bosco” con musica, show di magia, baby dance, postazioni trucca bimbi e molto altro.

Molveno ospiterà la magia “Lago dei Sogni”, con installazioni luminose, coreografie e giochi di luce.

Dosson ospiterà il Village “Orsetti del Cuore”, dove, con la compagnia dei colorati e divertenti Care Bears si può giocare insieme con laboratori creativi e coinvolgenti attività interattive.

In tutte le attività ci sarà la supervisione di guide esperte.

Hotel