Designhotel Greif
Designhotel Greif
Ubicato in un edificio storico affacciato sulla splendida Piazza Walther, il fulcro di Bolzano, l’Hotel Greif vanta 33 camere di design. Ognuna è stata creata da un diverso artista contemporaneo, in maniera unica, ed arredata nei più piccoli particolari mescolando l’arte moderna con elementi del passato. Le spaziose camere del Greif vantano bagni in marmo e pavimenti in Wengè, adornati da prestigiosi tappeti Gabbeh annodati a mano.
La colazione a buffet è un’esperienza unica: dolci appena sfornati, marmellate fatte in casa, spremute e frullati freschi accompagnati da una grandissima varietà di prodotti biologici a km zero.
Potete scegliere di accomodarvi sulle originali sedie Thonet del 1880 oppure, appena il tempo permette, all’aperto sulla terrazza, dove potete godere di una magnifica vista sullo Sciliar, simbolo delle Dolomiti.
Il Grifoncino è il top per gli amanti dei cocktail: nel futuristico bar, come anche sulla terrazza presso la Rooftop Lounge, il nostro bar chef Christian Gruber combina eccellenti liquori con frutti esotici e locali per dar vita ai migliori cocktail della città, dalla creatività senza confini: l’effetto “wow” è assicurato!
A soli 80 metri il rinomato Ristorante Laurin offre una prelibata cucina locale e mediterranea.
In estate il ristorante si trasferisce nel parco, dove vi aspetta anche una piscina, immersa in un’oasi di relax, fra cedri secolari.
L’hotel dista a soli 300 m. dalla stazione ferroviaria di Bolzano, ed a 10 minuti d’auto dall’uscita dell’autostrada. Dal parcheggio pubblico, sottostante Piazza Walther, si accede comodamente alla reception del Greif. In garage non ci sono posti riservati e sono a pagamento.
Servizi e Condizioni
Ristorazione
- Ristorante
Accessibilità
- Senza barriere architettoniche
Servizi di pulizia
- Servizio lavanderia
Pagamenti
- Carta di credito