Residence Chalet Corones

Rasen- Antholz, 124 - 39030 Rasun-Anterselva ( BZ ) > Visita il sito

Il Residence Chalet Corones è situato a Rasun nella Valle di Anterselva, in posizione tranquilla e panoramica. La zona è ideale per gli amanti degli sport invernali grazie alla vicinanza del Plan de Corones (DolomitiSuperski). D'estate invece la località offre numerose possibilità per escursioni, Nordic Walking e mountain bike.

Il residence di Rasun dispone di 19 appartamenti di varie dimensioni che possono ospitare fino a 6 persone. Tutti gli appartamenti sono arredati con cura e dispongono di cucina, balcone o terrazza, cassaforte, TV satellitare, telefono, Wi-Fi, divano letto, bagno con vasca o doccia.

Nel ristorante sono offerti raffinati piatti altoatesini e di stampo internazionale e un minimarket vende prodotti di fattura locale. 

Gli ospiti possono soggiornare anche nel Camping Corones e usufruire gratuitamente dell'area benessere, raggiungibile all'interno del residence con l’ascensore interno e dotata di biosauna, sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp e molto altro ancora.

Miniclub, parco giochi e una piscina riscaldata sono sempre disponibili anche per i più piccoli.

Richiesta disponibilità

Inserisci una data (anche indicativa) e contatta la struttura per ricevere una proposta per la tua vacanza

Condizioni e servizi

Posizione
Posizione tranquilla Vista panoramica
Generali
Senza barriere architettoniche
Benessere
Spa Piscina Esterna Sauna
Famiglie
Baby-sitting
Animali
Animali Benvenuti
Internet
Wifi Camere
Parcheggi e garage
Parcheggio
Sci
Dolomiti Superski 500m Skibus gratuito
Moto
Motociclisti benvenuti
Attività e tempo libero
Animazione Campi da golf 500m Maneggio / Equitazione 500m Percorsi per Mountain Bike 500m Percorsi Trekking 500m Piste da sci / Impianti 500m Sci di fondo 500m