Witoor Bike Night

Sport

Dove:

Villabassa

Bike Night è un evento in bici che unisce la notte, la passione e le persone.

 

La 6a edizione in Südtirol torna in Val pusteria: si parte sempre da Bolzano, e si sale verso le Alpi con l'arrivo a Villabassa/Niederdorf , paradiso dei cicloturisti.

 

Con la Bike Night Alto Adige – Südtirol attraversi le Alpi in bici di notte: dal cuore di Bolzano, si pedala verso Bressanone, e poi su lungo la ciclabile della val Pusteria. L’arrivo è a Niederdorf, lungo la via che da Monaco va a Venezia. Un’esperienza unica, per la Bike Night dal dislivello più consistente, ma senza esagerare, che unisce alla passione anche il gusto per la fatica.

 

La formula con tre ristori e la colazione all’arrivo è confermata, con tanti partner locali. L’unico evento in bici in notturna del Südtirol vuole farvi vivere la montagna in modo speciale: al buio, per sentire di più, insieme a tanti altri ciclisti, per vivere la fatica del viaggio di 100km assieme e la piazza di Villabassa pronta a fare colazione insieme a voi. Pedala anche tu tra i boschi dell’Alto Adige, con il silenzio della notte, e raggiungi l’alba in alta Val Pusteria.

 

Le iscrizioni sono aperte e saranno a numero limitato: disponibili 250 po

Luogo

Piazza Von Kurz

Orari

01/08/2020

02/08/2020

23:00 - 10:00

Organizzatore

Associazione Turistica Villabassa, Via Stazione 3, 39039 Villabassa (BZ)

Contatti

+39 0474 745136
info@niederdorf.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.