dal 19-06-2012

Eventi e novità in Val di Fassa per un'estate indimenticabile

19 giugno 2012 - Se stai cercando un luogo dove trascorrere le prossime vacanze estive, all'insegna della natura, dello sport e del divertimento... Visita la Val di Fassa. In occasione della vicina stagione estiva questa splendida zona ha riservato diversi eventi e novità rivolti a tutta la famiglia.
I principali eventi in programma sono: i Suoni delle Dolomiti, dal 30 giugno al 31 agosto, che si svolgerà in svariate zone della valle e della regione; e il ritiro della Fiorentina, nota squadra calcistica di serie A, dal 16 luglio all'8 agosto a Moena.


In merito alle novità di quest'anno, le più importanti sono la riduzione sul biglietto d'ingresso al centro acquatico "Dòlaondes" di Canazei per coloro che saranno in possesso del PanoramaPass e l'apertura della nuova circonvallazione e del senso unico a Vigo di Fassa, che permetteranno così di muoversi con maggiore tranquillità in paese.

E non lasciarti sfuggire il divertente Programma Estivo "Passeggiando all'Alpe Lusia", dal 1° luglio al 9 settembre: ogni giorno nuove emozioni in natura con lezioni di accampamento nel bosco, scuola di montagna con la Polizia di Stato, picnic con gli gnomi, avventure culinarie, workshop nel Kinderheim, escursioni e passeggiate notturne.

Non resta quindi che partire e scoprire le incredibili proposte della Val di Fassa, prenota subito il tuo soggiorno!

Hotel