dal 19-04-2012

Estate in Val di Fassa

Il luogo ideale dove vivere le proprie vacanze estive con la famiglia?
Dal 10 giugno al 7 ottobre la Val di Fassa propone una serie di interessanti e gratuite occasioni da non perdere.


Innanzitutto la Val di Fassa Card, la quale, presentandola negli Uffici Turistici di Moena, Pozza e Canazei, vi permetterà di iscrivervi alle iniziative in programma fino alle ore 18.30 del giorno prima e di avere innumerevoli sconti e riduzioni sugli ingressi delle attrazioni locali.

E i vantaggi non sono finiti.... Grazie al Panorama Pass, acquistabile presso le biglietterie degli impianti e disponibile in diverse formule a seconda della durata, si accede liberamente e senza limiti agli impianti di risalita e si ha libero impiego degli autobus sulla linea di valle. Inoltre, c'è la diminuzione sulla tariffa della corsa singola con il Bike Express (prezzo adulti), la riduzione sui prezzi di ingresso ai parchi avventura della valle e l'agevolazione sul biglietto d'entrata al Museo Ladin de Fascia (adulti e giovani fino ai 14 anni).

Per i più piccoli ci sarà inoltre Fassalandia, il curioso e gratuito programma di iniziative settimanali che darà la possibilità anche a loro di stare in compagnia ed imparare divertendosi con tantissime attività sportive.

Scopri anche tu le incredibili proposte della Val di Fassa, prenota subito il tuo soggiorno!

Hotel