Presentazione della nuova collezione Sarner Ski

Dove:

Sarentino Paese

Il ritorno dei famosi Sarner Ski!

 

Nel 1973 l'architetto e ingegnere bolzanino Christoph von Zallinger Stillendorf iniziò a costruire una moderna fabbrica di sci nel ancora molto sonnolenta Sarentino e fondò la società Sarner Tyrol AG. Già alla loro prima presentazione alla fiera sportiva ISPO 1974 a Monaco di Baviera, i Sarner Ski fecero sensazione grazie al loro design, alla tecnologia moderna e a un'intelligente strategia di marketing. Nonostante l'eccellente situazione degli ordini, la fabbrica dei Sarner Ski dovette chiudere i battenti già nel 1979, poiché gli alti tassi di interesse, i lunghi termini di pagamento del settore e la mancanza di redditività lasciarono un buco finanziario in continua crescita.

 

Nel 2017 Hans Innerebner ha avuto l'idea di produrre nuovamente gli sci con il marchio Sarner Ski. Detto fatto: il progetto è stato messo in atto in pochissimo tempo.

 

Questo fine settimana la nuova collezione sarà presentata al Rohrerhaus a Sarentino.

 

L'intera collezione e molte informazioni interessanti sono disponibili online all'indirizzo sarner.ski.

Luogo

Rohrerhaus

Orari

05/09/2020

 

14:00 - 21:00

06/09/2020

 

09:00 - 20:00

07/09/2020

 

09:00 - 13:00

Organizzatore

Sarner Ski, Sarentino

Contatti

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.