dal 18-02-2013

Vivi Fiemme: l'applicazione per vivere i mondiali di sci nordico

18 gennaio 2013 - È arrivata Vivi Fiemme 2013, l'applicazione per chi vuole vivere al 100% la Val di Fiemme durante i Mondiali di Sci Nordico che si terranno dal 20 febbraio al 3 marzo. Uno strumento molto utile che fornisce informazioni indispensabili per chi vuole raggiungere questa splendida valle durante l'importante manifestazione sportiva. L'applicazione, una sorta di agenda interattiva, include un route planner in grado di fornire gli itinerari da percorrere per raggiungere la zona e aiuta ad orientarsi in loco elencando le principali cose da vedere, gli alloggi, i posti dove mangiare, gli eventi e le ultime news dalle gare. Inoltre, permette di consultare gli orari dei servizi di trasporto pubblico e degli shuttle bus organizzati apposta per l'evento.

Tramite l'app Vivi Fiemme 2013 ci si può informare in tempo reale anche sulle condizioni e disponibilità dei parcheggi dello Stadio del Fondo di Lago di Tesero e dello Stadio del Salto di Predazzo. Un valido sistema di messaggistica permette agli amanti dei social di condividere foto, video e post. Previa registrazione si può accedere alla rete WIFI Freeluna.

Scaricando gratuitamente l'applicazione si può partecipare ad un incredibile concorso che mette in palio fantastici premi tra cui skipass giornalieri, weekend per 2 persone, settimane bianche e gadget firmati Fiemme 2013.

Vivi Fiemme 2013 è disponibile nei principali app market.

Hotel