Huskysleddog - Val Badia

Huskysleddog - Val Badia

Huskysleddog offre esperienze uniche sulle slitte trainate da Siberian Husky, con grande cura e rispetto per l’ambiente. Immaginatevi alla guida di una slitta trainata da Balto e Togo, coccolati dallo staff e avvolti dal panorama mozzafiato delle montagne dolomitiche. Sarà un’esperienza autentica e irripetibile che vi farà tornare bambini con gli amici a 4 zampe che sapranno entrare in relazione con ognuno di voi.

 

La filosofia dell’Huskysleddog nasce dall’aver accolto e accudito alcuni dei Siberian Husky da situazioni di possibile abbandono. Attraverso un lavoro personalizzato per ognuno di loro, il team è riuscito a creare un feeling particolare.

 

Due sono le località, dove si svolgono le escursioni con gli husky: a Selva di Val Gardena in località Vallelunga e al Passo delle Erbe.

 

Adulti e bambini possono provare quest’emozionante avventura! A partire dall’età di 3 anni, i più piccoli possono entrare a fare parte della squadra: saranno trasportati nella slitta da un esperto, in piena sicurezza. Dai 130 cm di altezza in su è possibile condurre una slitta in piena autonomia!

 

Dopo aver seguito un briefing di spiegazione, iniziate a socializzare con gli husky per vivere appieno la vostra avventura, siete voi i veri protagonisti! Alla fine dell’escursione, l’istruttore vi chiederà un feedback sulla vostra esperienza.

Contatta direttamente Huskysleddog

Per poter inviare un messaggio è neccessario accedere a Dolomiti.it

Accedi o Registrati