Scopri la Trentino Guest Card

Durante le vacanze in Trentino si può attivare o comprare la carta vantaggi “Trentino Guest Card”. In un’unica tessera si hanno a disposizione moltissimi vantaggi tra cui sconti in negozi, ingressi gratuiti in musei, castelli e altre attrazioni, inclusa l’Arena di Verona.

Un pass facile da usare per vivere la vacanza in Trentino con meno pensieri e spendendo pochissimo.

I vantaggi e i servizi inclusi nella Trentino Guest Card

Vantaggi
- Entrata gratuita in più di 60 musei, Muse e Mart inclusi
- 20 tra castelli e fortezze e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
- Viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici urbani ed extraurbani in Trentino, treni compresi
- Sconti su 40 attività in tutto il Trentino
- La card è valida per adulti e bambini, per tutta la durata della vacanza
- Il risparmio può arrivare anche a più di 350 € a settimana

Servizi inclusi
I servizi inclusi nei benefici della Card sono molti. Oltre a quelli già elencati sopra sono compresi anche: parchi avventura, escursioni nella natura, bagni e lidi, l’evento estivo de “I suoni delle Dolomiti”, centri benessere, Hydrotour Dolomiti, esperienze outdoor, terme, e-car, ricarica veicoli elettrici, produttori enogastronomia, visite guidate e altre servizi (Trentino Fishing, Il Trenino dei Castelli, Ice Rink di Baselga di Pinè, escursioni in kayak, osservatorio astronomico di Tesero in Val di Fiemme, il canyon dell’Orrido di Ponte Alto e sconti su diversi funivie e funicolari).

Come usare la Trentino Guest Card

Per usufruire dei vantaggi della carta bisogna prenotare un soggiorno presso uno degli hotel aderenti all’iniziativa Trentino Guest Card. Al momento del check-in si riceverà la Card personalizzata con il proprio nome e che sarà valida per tutta la durata della vacanza (almeno due notti). Nel caso si soggiornasse solamente una notte sarà possibile ricevere comunque la tessera a condizioni vantaggiose.
Questa tessera vantaggi è pensata anche per le famiglie grazie alla formula Family. La validità delle sue proposte può essere estesa ai familiari minori.
Qualora la vacanza non fosse prenotata in una struttura alberghiera convenzionata, la Trentino Guest Card può essere anche acquistata con 40 € a persona, solamente in formula settimanale, presso gli uffici di informazione turistica oppure online.

Come usufruire dei vantaggi

Per usufruire dei vantaggi e degli sconti basta mostrare la tessera presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni aderenti.
Se invece la si volesse utilizzare per viaggiare sui mezzi pubblici trentini bisogna chiedere l’integrazione con la card trasporti e solo allora si potrà viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (compresi treni in Trentino) validando la Card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie.

Ottenere la card prima di mettersi in viaggio

Una volta scelta la struttura ricettiva si può effettuare la pre-emissione online della Card, in modo tale da approfittare dei suoi vantaggi offerti già dal primo giorno di vacanza, prima di arrivare presso la struttura.

La Trentino Guest Card è personale e non è cedibile

Hotel