Festa dell'associazione Egetmann

Dove:

Termeno sulla strada del vino

Il 15 Agosto l’asscociazione Egetmann organizzera una festa in collaborazione con Westbound e i Medici dell’Alto Adige per il Mondo.

 

Westbound è il gruppo musicale, che da più di 30 anni si presenta come portavoce del “westcoast sound”, il suono della California. Chi ha potuto assistere ai concerti del gruppo in passato, non ha sicuramente dimenticato l’atmosfera profonda e l’entusiasmo che il gruppo, fondato e guidato dal carismatico medico Toni Pizzecco, trasmette. Westbound percorre con la sua musica gli anni ruggenti del Rock e del Folk degli anni 70 e 80 facendo rivivere le emozioni di quel periodo, aggiungendo pezzi recenti di Ed Sheeran e Emily Sande. Il Tour 2020 “Building Bridges to Optimism“ prevede una serata ricca di emozioni, nella quale sul palco si avvicenderanno musicisti di 3 generazioni dai giovanissimi al nucleo storico del gruppo. Ottimismo come messaggio per il pubblico in loco, ma anche come ponte per la gente in Africa.

Lo spettacolo della Westbound vuole essere un racconto musicale ed un viaggio nei diversi paesi del mondo dove operano i Medici dell’Alto Adige per il Mondo. Quindi musica in piazza come testimonianza della solidarietà e della speranza. Il ri

Orari

15/08/2020

 

21:00 - 00:00

Organizzatore

Egetmannverein Tramin, Termeno

Contatti

egetmannverein@ymail.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.