K-park: lo snowboard per bambini

K-Park, dove la lettera "K" sta per Kids è il nuovo Snowpark Monte Bondone, un'area di circa 1000 metri quadrati che permetterà ai più giovani di accostarsi, in tutta sicurezza, ad uno degli sport invernali più divertenti e spettacolari.
La disciplina in questione è, ovviamente, lo snowboard ed il parco è il primo, in Italia, pensato per rispondere alle esigenze di bambini e ragazzi fino ai 14 anni. I piccoli rider, con il casco ben allacciato in testa e seguiti dai maestri di snowboard della Scuola Italiana Monte Bondone, potranno imparare i primi rudimenti del freestyle ed emulare così i "colleghi" più esperti che, a pochi metri di distanza, volteggiano sicuri cimentandosi in salti, acrobazie ed evoluzioni più impegnative.

Particolare cura ed attenzione per gli aspetti relativi alla sicurezza: l'altezza massima della neve non supera i 40 centimetri, i piani di scivolamento dei rails hanno una larghezza estremamente ampia, mentre i telai sono completamente nascosti e presentano bordi smussati.
Grazie alla presenza di un rail box dritto, di un mini rainbow, di una piramide (tutti e tre misurano 4 metri di lunghezza) e di strutture in neve del tipo mini funbox e mini jump, il divertimento è assicurato.