Quali sport fare a Levico Terme

Levico Terme offre numerose possibilità di praticare sport a contatto con la natura, per rigenerarsi e rilassarsi. Numerose e moderne strutture sportive fanno di Levico una vera palestra naturale per chi ama gli sport acquatici: nuoto, vela, windsurf, canoa, canottaggio e pesca nella meravigliosa cornice del Lago di Levico che dispone di ampie spiagge dove è possibile noleggiare barche a remi, canoe e windsurf.

Il Lago con una profondità massima di 38 m e circondato dal verde ricorda la conformazione di un fiordo norvegese. Le temperature medie estive dell'acqua vanno dai 20° ai 23°.

Gli appassionati degli sport d'aria possono ammirare il magnifico scenario dei laghi e della catena montuosa del Lagorai dal cielo, con parapendio o deltaplano.

Chi invece preferisce gli sport di terra può scegliere tra le numerose attività a stretto contatto con la natura, quali: trekking lungo la catena del Lagorai, orienteering, mountain bike lungo le numerose piste ciclabili, passeggiate, equitazione, golf e tennis...

E per chi non rinuncia agli sport invernali, la stazione sciistica di Panarotta 2002 offre divertimento e scenari mozzafiato.

Hotel