festeMUSICALI - Jütz

Attività

Dove:

Bolzano

hin & über: Musica folk alpina in un’interpretazione contemporanea

 

Prendendo spunto dalle danze e dalla canzoni popolari alpine, lungo un percorso costellato da deviazioni e digressioni tonali, Jütz stravolge il folclore alpino in una conferenza sonora disinibita che coinvolge tutti i sensi. Il complesso originario della Svizzera e del Tirolo conserva con rispetto una lunga tradizione di musica popolare alpina aprendola allo stesso tempo “all’improvvisazione senza limiti, alla libertà verso il mondo esterno lontano dall’attuale trasfigurazione dello stato nazionale in contrasto con lo straniero non-occidentale. I musicisti palesano una comprensione di “casa” che dovrebbe diventare uno standard” (Folkmagazin, DE).

 

Prevendita presso il Südtiroler Kulturinstitut, via Sciliar 1, Bolzano e presso le librerie Athesia oppure telefonicamente al numero +39 0471 313800.

Luogo

Castel Roncolo

Orari

25/06/2019

 

20:30 - 22:30

Organizzatore

Südtiroler Kulturinstitut, Via Sciliar 1, Bolzano

Contatti

+39 0471 313800
info@kulturinstitut.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel