festeMUSICALI - Federspiel

Attività

Dove:

Bolzano

Wolperting: Un settetto per fiati su un percorso sonoro incantato

 

Il Wolpertinger è una leggendaria creatura fiabesca. Caratterizzato da sembianze che appartengono alla tradizione, nel tempo il Wolpertinger è sempre stato modificato e modernizzato. Il suo luogo di origine fittizio è diventato il titolo azzeccato del nuovo programma di Federspiel: Wolperting può essere un luogo di mito e misticismo, due fili rossi che si snodano attraverso il programma. È un luogo dove l’apparentemente inconciliabile può sfociare in un incantevole insieme. Le canzoni dei fiacre, le melodie azteche e le arie popolari romantiche convivono qui come esempio di “riuscita integrazione sonora”. Su queste fondamenta costruite su tradizioni diverse, il settetto crea mondi sonori fantastici in cui musica elettronica, elementi della minimal music e colonne sonore di film trovano spazio in egual misura.

 

Prevendita presso il Südtiroler Kulturinstitut, via Sciliar 1, Bolzano e presso le librerie Athesia oppure telefonicamente al numero +39 0471 313800.

Luogo

Castel Roncolo

Orari

20/06/2019

 

20:30 - 22:30

Organizzatore

Südtiroler Kulturinstitut, Via Sciliar 1, Bolzano

Contatti

+39 0471 313800
info@kulturinstitut.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel