Mercatino di Natale di Siror

Mercatini di Natale

Dove:

Siror

A nord della Valle di Primiero, Siror ospita nel mese di dicembre il tradizionale Mercatino di Natale: luci, casette in legno e tanti prodotti fanno da cornice alle case, alle vie e alle piazze del paese. Un’occasione da non perdere per chi vuole trascorrere qualche ora tranquilla nella serenità che questo antico borgo sa trasmettere, magari per concludere in bellezza una soleggiata giornata sugli sci a San Martino di Castrozza.

Il Mercatino di Natale di Siror sarà aperto il 26 novembre, il 3, dall’8 al 10, il 17 dicembre. Qui potrete trovare prodotti realizzati da artigiani ed artisti del posto e numerose specialità gastronomiche locali, il tipico brazedel (focaccia intrecciata), la carne fumada di Siror, le grappe aromatizzate, i formaggi, le marmellate, il miele…

Per i bambini il mercatino di Siror riserva momenti speciali: canti, giri in troika (grande carrozza in legno trainata da un cavallo), animazioni con clown e giocolieri, e sfilata di San Nicolò con fiaccolata e corteo nella notte tra il 5 e 6 dicembre.  Musicanti, bande, il Simposio di scultura su legno “Arte Natale” e la mostra concorso degli alberi più belli arricchiscono ancor di più questo bel mercatino della Valle di Primiero. 

Orari di apertura:

26 novembre, 3, 8-10, 17 dicembre: ore 10.30-18.30

Per maggiori informazioni: APT San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, (+39) 0439 768867