#TRENTINOSKISUNRISE: vivere l'alba e la colazione sugli sci

L’alba sulle Dolomiti è uno spettacolo eccezionale. D’estate nelle malghe, ma anche d’inverno, con la magia dello sci e della neve fresca. Anche se, causa freddo e mancanza di impianti aperti, è un privilegio per pochi. Ma oggi, grazie ad aperture degli impianti anticipate di qualche ora, arriva #Trentinoskisunrise, una nuova esperienza che permette di scoprire un modo nuovo e speciale di iniziare la giornata sulle Dolomiti.

L'appuntamento con #Trentinoskisunrise inizia nel mese di dicembre per terminare a marzo. Appassionati di montagna e dello sci potranno vivere il nuovo giorno, tra neve fresca e piste intense e osservare l’incanto dell’alba in montagna da un punto di vista privilegiato. E a seguire, una buona colazione nelle baite e nei rifugi delle piste da sci appena percorse.

L’iniziativa prevede l'uso di sci o ciaspole, in compagnia di maestri, guide e accompagnatori del territorio, che conoscono bene l’ambiente e permettono di scoprirlo in piena sicurezza.

Gli appuntamenti si tengono ogni volta in una località sciistica diversa tra quelle che aderiscono all'iniziativa. Scopri dove

Dove si svolge il Trentino Ski Sunrise

Madonna di Campiglio & Pinzolo: Sabato 29 gennaio 2022 | Sabato 5 febbraio 2022 | Sabato 12 febbraio 2022 | Sabato 19 febbraio 2022
Prezzo: € 40,00 a persona. Prenotazione obbligatoria on line entro le ore 18.00 del giorno precedente all'evento. Posti limitati.
In caso di forte vento, tale da impedire l’apertura dell’impianto, l’iniziativa verrà annullata con rimborso dell’intero costo ai partecipanti.

Hotel Trentino e dintorni