Gli asili sulle piste sono un nuovo trend che permette alla famiglia di vivere a pieno delle attività delle settimana bianca, sfruttando le possibilità offerte non solo per i piccoli, ma anche per genitori e famiglie che vogliono ritagliarsi qualche ora di libertà.
VAL DI SOLE - Folgarida Kinderland
Gestito dalla Scuola Italiana Sci Aevolution, l’asilo sulla neve è situato direttamente sulle piste da sci, all’arrivo delle telecabine Folgarida. Una struttura interna ed esterna che mette a disposizione tantissime proposte pensate espressamente per i piccoli. Giochi in compagnia, attività di gruppo seguiti da personale specializzato (Tagesmutter). Possibilità di integrare con lezioni di sci e snowboard con i nostri maestri più… pazienti.
Tel. 0463 987023 - VAL DI FASSA - Kinderland (scuola di sci e assistenza per i piccoli)
Il servizio di assistenza e asilo sci per tutti i bambini, in una moderna ed attrezzata struttura nel centro di Canazei, vicino agli impianti di risalita del Belvedere. Da una sola mezza giornata alla settimana intera con corso sci, animazione e pranzo, soluzioni per tutte le esigenze.
Strèda del Piz, 12 38032 – Canazei Tel: +39 0462 601211
VAL DI FIEMME - Il Regno di Cermislandia – Funivie Alpe Cermis | Cavalese
Un parco giochi sulla neve con ingresso libero dove ti potrai divertire in compagnia di mamma e papà a fare pupazzi di neve, scivolare con i gommoni e slittini e.... conoscere tanti nuovi amici!
Tel. 0462 340490 – www.alpecermis.it cermislandia@clubres.com