Apertura MTB Technik Parcours Signaue

Sport

Dove:

Sesto

Il 14 giugno 2020 a Sesto verrà inaugurato il primo parco di allenamento MTB della zona 3 Zinnen Dolomites. Si trova presso la stazione a valle della cabinovia Tre Cime ed offre percorsi per l’allenamento non soltanto per principianti ma anche per amanti della mountain bike. Il circuito offre percorsi variegati per ogni difficoltá: linie facili, Slowatrail, percorsi tecnici per esperti e molti altri. Particolarmente interessante è il parco per i nostri più piccoli. Si possono allenare su diversi trail che sono intitolati agli animali della zona. Di fronte al bike park troverete il ristoro Zin Fux per uno spuntino tipico.

 

Programma:

Inaugurazione MTB Technik Parcours Signaue - dalle 10.00 Frühschoppen sulla terrazza soleggiata Zin Fux, di seguito prove sulle piste del percorso con DJ e show del professionista MTB Tom Öhler

Ritrovo

Cabinovia Tre Cime

Orari

14/06/2020

 

10:00 - 00:00

Organizzatore

Bike Academy Sextner Dolomiten, Sesto

Contatti

+39 342 7476868
info@bikeacademy-sextnerdolomiten.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel